Vantaggi

Francesco Martinelli applica un approccio innovativo e dinamico al mercato immobiliare, coniugando in modo sinergico canali e risorse complementari: la conoscenza del territorio di un’agenzia immobiliare, la consulenza burocratica e progettuale di un team specializzato, la ricerca e l’accesso a opportunità di investimento interessanti. Da un modo nuovo di fare investimenti immobiliari, nascono grandi vantaggi per tutti.
Un’assistenza sicura per conoscere i metodi di come muoversi alle aste immobiliari, investire oggi con investimenti sicuri nel comprare casa, come ristrutturare casa o semplicemente ristrutturare un bagno.

  • unico-referente-casa-Francesco-Martinelli Pacchetto Completo con un unico referente

    Assistenza dalla A alla Z. Dalle pratiche burocratiche alla messa in opera, con i migliori professionisti sul territorio. Risparmio di tempo e soldi, mi occupo io di tutti gli aspetti.

  • affidabile-casa-Francesco-Martinelli Puntualità e affidabilità

    Puoi programmare in tranquillità il tuo investimento. Nessuna sorpresa, sarai sempre informato sugli sviluppi del progetto. Grazie al nostro network e al nostro spirito positivo, troviamo le migliori strategie per risolvere ogni esigenza con competenza e professionalità.

  • velocità-casa-Francesco-Martinelli Cura dei particolari e velocità

    Scelta di materiali e finiture di pregio e meticolosità nella messa in opera, per garantire un ottimo investimento che dura nel tempo. Risparmio di tempo grazie all’uso efficace delle risorse e alla programmazione efficiente degli interventi.

  • rapporto-diretto-casa-Francesco-Martinelli Rapporto diretto e attenzione per il cliente

    Rispondo personalmente a ogni richiesta entro 48 h. Sono sempre presente e disponibile prima, durante e dopo i lavori. Una relazione basata sul rapporto umano, sulla dedizione verso il proprio lavoro e sull’ascolto delle esigenze finali con cortesia e pazienza.

  • responsabilita-casa-Francesco-Martinelli Responsabilità sociale

    Una parte dei miei ricavi viene devoluta a chi ne ha più bisogno attraverso la Fondazione “Second Family”.