Abbiamo conosciuto Francesco Martinelli grazie a una coppia di nostri amici, che si erano rivolti a lui l’anno precedente acquistando un immobile sul Viale delle Piagge. Visto che si erano trovati molto bene abbiamo deciso di seguire il loro consiglio.
Con Francesco il dialogo è sempre stato molto proficuo e diretto. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità e quella del suo team, soprattutto nella fase iniziale della costruzione del cantiere: acquistando direttamente sul progetto e potendo solo immaginare la casa a lavori ultimati, le domande e i dubbi non erano pochi.
Abbiamo trovato molto utile poter far visita ad alcuni immobili precedente costruiti da Francesco, che ci hanno aiutato a visualizzare con precisione l’aspetto della nostra casa una volta terminati i lavori.
L’avvio dei lavori al cantiere sono coincisi poi con lo scoppio della pandemia: hanno dunque subito dei rallentamenti a causa delle restrizioni durante il primo Lock Down, ma nonostante questo, gli immobili sono stati consegnati come pattuito e con puntualità, recuperando strada facendo il tempo perduto nei primi mesi.
In tutto questo periodo, quando abbiamo avuto bisogno di loro, Francesco e il suo staff tecnico si sono fatti sempre trovare presenti e collaborativi, rispondendo a telefonate o mail, pronti a darci una mano per rispondere alle nostre domande o dubbi.
Possiamo dire quindi che la nostra personale esperienza con Francesco Martinelli è stata proficua e molto positiva, e mi sento di consigliarlo a chi intende acquistare una casa.