Vai alle testimonianze

Claudio Montagnani

via-queirolo-pisa-ristrutturazione-appartamento-Francesco-Martinelli

La mia esigenza era investire su un immobile di piccole dimensioni in centro a Pisa. Non avevo mai acquistato su progetto sino a quel momento e serbavo timori e riserve derivati da racconti di amici e conoscenti su ritardi, costi aggiuntivi e imprevisti non calcolati affiorati durante le ristrutturazioni.

Adesso i miei dubbi sono svaniti del tutto e devo ammettere di essere veramente soddisfatto di come si sono svolti i lavori: l’intera ristrutturazione e i lavori di rifinitura sono avanzati con una certa velocità e non ci sono mai stati momenti critici o imprevisti non calcolati. Inoltre mi ha impressionato positivamente il fatto che ci sia sempre stato un rapporto diretto, chiaro e schietto sia con il Sig. Martinelli che con il suo team di collaboratori, il ché mi ha permesso avere sempre una visione d’insieme dell’andamento dei lavori, potendo intervenire in fretta per superare criticità o inserire personalizzazioni all’interno dell’immobile.

Posso dire con tutta onestà che sia stata un’esperienza positiva e consiglio di rivolgersi all’azienda di Francesco Martinelli a chiunque cerchi una casa a Pisa per operazioni e investimenti immobiliari