Vai alle testimonianze

Alessandro Tomei

Con Francesco Martinelli ci siamo conosciuti qualche anno fa in circostanze lavorative, dato che sono un bancario e il mio istituto era quello scelto da Francesco per le sue aziende.
Il feeling professionale è diventato in breve tempo anche personale, tant’è che mi sono affidato a lui per la ristrutturazione della mia casa.
Una ristrutturazione non semplice: l’immobile necessitava di importanti interventi e in più era già in gran parte ammobiliato. Lo spazio a disposizione era limitato e ha costretto gli operai a spostare da una parte all’altra della casa la mobilia durante i lavori.
Nonostante ciò i lavori sono andati avanti a ritmo spedito e sia Francesco che il suo team, oltre alla disponibilità, alla competenza e alla cortesia, hanno dimostrato ottime capacità professionali, venendo incontro alle esigenze della mia famiglia e apportando modifiche a lavori in corso. Sono stati anche molto puntuali e al momento della consegna la casa era perfetta.
Mi sono trovato molto bene e, sono sincero, ho delle difficoltà a trovare un aspetto del lavoro di Francesco migliorabile o addirittura che non mi ha convinto.
Anche gli operai, che ho avuto modo di incontrare e conoscere, mi hanno trasmesso competenza, disponibilità e gentilezza: i modi con cui ti poni con le persone sono importanti, o almeno lo sono per me, e anche da questo punto di vista, sono molto soddisfatto. Consiglierei sicuramente ad un familiare o a un amico di rivolgersi a lui per ristrutturazioni o acquisto di immobili.